Sono attualmente aperte le iscrizioni per la 55° edizione del Festival per i singoli partecipanti. Tutte le informazioni, regolamento, modalità di iscrizione sul sito: www.festivaldicastrocaro.it

L’iscrizione può avvenire attraverso 2 modalità:

1) ISCRIZIONE ALLA PRELIMINARE E FACOLTATIVA VERIFICA DI IDONEITA'
http://www.festivaldicastrocaro.it/?q=info_verifica

      COS'È LA VERIFICA D'IDONEITÀ?

La fase di verifica è facoltativa e costituisce l’opportunità per chi si iscrive di ricevere una indicazione sulla sua preparazione tecnico-artistica ed ha un costo di 50,00 Euro + Iva. La valutazione potrà essere positiva o negativa. Nel caso in cui sia positiva, l’iscritto potrà accedere all’Accademia e alle selezioni attraverso la sola Iscrizione al Festival (costo 250,00 euro + iva) e non sarà dovuto alcun contributo aggiuntivo per l’Accademia.

Nel caso in cui sia negativa, l’iscritto potrà comunque accedere all’Accademia e alle selezioni, ma dovrà versare, oltre alla quota di Iscrizione al Festival (costo 250,00 euro + iva), il contributo aggiuntivo per l’Accademia (costo 200,00 euro + iva).

La domanda potrà essere inviata fino al 31 marzo 2012, mentre le fasi di verifica inizieranno a febbraio 2012 e si svolgeranno in Italia in date e località da definire da parte dell’organizzazione.

2) ISCRIZIONE DIRETTA AL FESTIVAL E ALL'ACCADEMIA
http://www.festivaldicastrocaro.it/?q=info_selezioni2

Regolamento del concorso: http://www.festivaldicastrocaro.it/?q=regolamento

La finale sarà diffusa in diretta TV da RAI UNO il 13/07/2012 . Prima della finale verranno effettuate altre 3 diffusioni televisive e più esattamente l’Accademia,che si svolgerà a fine maggio/inizio giugno 2012 avrà uno speciale di 50 minuti sempre su RAI UNO e le 10 tappe di selezione dei finalisti avranno 2 speciali di 50 minuti ciascuna anche questi su RAI UNO.

Per informazioni ulteriori:

http://www.vocinuovecastrocaro.it/



Copyright @ 2011 - La Fabbrica Della Voce - P.IVA 10639761005